I servizi del negozio BirraBarbanera accettano queste forme di pagamento: carte di credito emesse da banche italiane, carte prepagate PostaPay, carte prepagate Paypal o conto PayPal. L’addebito avviene al momento dell’acquisto ovvero immediatamente dopo. Se viene usato un voucher per effettuare un acquisto, l’importo viene detratto al momento dell’acquisto.

Lei accetta di pagare tutti i prodotti acquistati attraverso BirraBarbanera.it, ed accetta che il Birrificio Barbanera possa addebitare sulla sua carta di credito o sul Suo conto PayPal ogni prodotto acquistato, e per ogni ammontare addizionale (incluse tasse e penali per il ritardo, se applicabili) che potrà maturare per o in connessione con il Suo Account. Lei è responsabile per il tempestivo pagamento di tutti i corrispettivi ed accetta di fornire al Birrificio Barbanera una carta di credito valida o i dettagli di un conto PayPal per i relativi pagamenti. Tutti i corrispettivi saranno addebitati su una carta di credito o su un conto PayPal che Lei indica durante la procedura di pagamento.

Il prezzo totale include il prezzo del prodotto e, in aggiunta, qualsiasi IVA applicabile (in vigore il giorno dell’acquisto).

Lei ha il diritto di recedere dagli acquisti effettuati, senza alcuna penale e senza dover fornire alcuna giustificazione, entro il momento iniziale di consegna del prodotto. Lei non ha il diritto di recedere dalla transazione una volta che la consegna del prodotto è iniziata; da tale momento la transazione è definitiva.

Fino a quando un acquisto non è stato effettuato, il Birrificio Barbanera si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti offerti attraverso il negozio in qualunque momento, e il negozio non offre alcuna protezione del prezzo o rimborsi nel caso di un’eventuale riduzione dei prezzi o di un’offerta promozionale successiva all’acquisto.

Se un prodotto diventa non disponibile dopo il completamento della transazione ma prima della spedizione, il Suo unico rimedio in tal caso è il rimborso del prezzo d’acquisto del prodotto non disponibile. Se problemi tecnici impediscono o ritardano senza un motivo ragionevole la consegna del Suo prodotto, il Suo unico rimedio è  la sostituzione del prodotto o il rimborso del prezzo di acquisto di tale prodotto, a discrezione del Birrificio Barbanera.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Qualora l’acquirente si ritenesse insoddisfatto può scegliere di rivolgersi alla piattaforma ODR (Online Despute Resolution).Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete.

SPECIFICHE SPESE DI TRASPORTO:

– da 0 a 100 kg —> spese consegna da €15,00 a €27,00 (a seconda delle zone)

– da 100 a 300 kg —> spese consegna da €15,00 a €27,00 ogni 100kg (a seconda delle zone)

 

Don`t copy text!