Dove siamo

il Birrificio • il Laboratorio Non Segreto • il Giardino dell’Eden-Tiere • La Serra


Come raggiungerci
Il Birrificio dr. Barbanera si erige all’interno della area definita “parco naturale del Monte Fenera“:

si trova tra le colline Novaresi, ai piedi dell’omonimo monte, nel tanto ridente quanto tranquillo paese di Cavallirio. È a due passi da Borgomanero e dall’uscita autostradale di Romagnano Sesia.

via Matteotti 18/20 Cavallirio (No)
Chiedete pure se siete sprovvisti di mezzi di navigazione, i locali conoscono bene l’Equipe.

Esistono anche una serie di fedeli commercianti che attraverso le proprie attività contribuiscono alla diffusione degli inebrianti sulla penisola Italica e il pianeta tutto, per curiosare chi siano vi invitiamo a consultare l’elenco delle Rivendite (attualmente in aggiornamento).

Gli orari
La scienza non ha orari ma vengono (quasi sempre) rispettati i seguenti:

dal Lunedì al Venerdì: 15.00-19.30
Mercoledì e Venerdì: aperto fino alle 23.30
Sabato: 10.30-19.30
Domenica: aperture saltuarie

Se aveste esigenze particolari o venite da lontano, è consigliabile avvisare l’equipe per evitarvi sorprese: il dottore (notoriamente misantropo) potrebbe proprio quel giorno aver deciso di barricarsi all’interno e vietare l’accesso ai comuni mortali allontanandoli in malo modo.
Domande? Curiosità? Utilizzate il formulario o i contatti al piede della pagina.


Lo Stanzone di Dorothy

(ovvero il birrificio)

Lo stanzone della Meravigliosa macchina FabbricaInebrianti è il cuore pulsante del Birrificio Dr. Barbanera, ove appunto staziona Dorothy.

Dorothy è un impianto di fabbricazione inebrianti da 6 hl, costruito dall’azienda Spadoni.
Ad essa si affiancano Chico, Harpo e Groucho che si occupano della trasformazione e fermentazione pre-imbottigliamento.

L’ingresso è normalmente interdetto ai mortali.


Il Laboratorio Non Segreto

(ovvero la taproom e lo spaccio)

Il Magnifico Dr. Barbanera (che preferisce l’anonimato), ha così nomato l’area di pubblico accesso per comuni mortali.

Qui si accolgono gli avventori che potranno non solo incontrare personalmente i collaboratori del dottore, ma degustare e soprattutto acquistare tutto ciò che il loro mortale mezzo di trasporto può contenere.

In alcuni giorni della settimana presso il Laboratorio non Segreto si organizzano le serate fuori moda: un apericena rétro (cliccate qui per maggiori informazioni)


ptr

Il Giardino dell’ Eden-Tiere

(ovvero l’area verde)

Il Laboratorio non Segreto si estende oltre le sue mura in questo luogo usato principalmente nel periodo estivo e per feste ed occasioni speciali.

Il Giardino dell’ Eden-Tiere fu inizialmente il luogo prediletto dal Magnifico per seppellire i resti degli esperimenti andati letteralmente in fumo. Ora accoglie gli avventori che desiderano inebriarsi sotto il cielo stellato. Location vintage fruibile per matrimoni, cerimonie, eventi privati e feste, è uno spazio in divenire.


La Serra

(ovvero i nostri collaboratori)

Ormai sono parecchi i mortali che ogni giorno scelgono di inebriarsi con le invenzioni del Dr. Barbanera (piccolo gesto scaramantico).
Così quando Dorothy, Chico, Harpo e Groucho non possono farcela da soli l’Equipe del Magnifico si avvale di collaboratori fidati e capaci.

Serra Storta è il luogo ove vengono ri-prodotte fedelmente alcune partite di inebrianti del Dr. sotto l’attento occhio del Fabbricante.
Azienda Leader del settore, è stata fondata dai due Marco che compensano la monotonicità dei loro nomi con l’estro e la professionalità che li contraddistinguono.


Formulario di contatto per mortali


Ho un attività e ho interesse a commercializzare gli inebriantiNon ho un attività, Vi contatto come persona privata






Utilizzando questo modulo accettate la memorizzazione e la gestione dei vostri dati da questo sito web come descritto nella Privacy Policy.

Don`t copy text!