Dove siamo: il Birrificio e il Laboratorio non Segreto • Birrificio Artigianale Dr. Barbanera

Dove siamo: il Birrificio e il Laboratorio non Segreto

Cos’è il Laboratorio non Segreto?

Dr. Barbanera - laboratorio non segreto

scorcio del Laboratorio non Segreto

Il Dr. Barbanera (che preferisce l’anonimato) ha nomato laboratorio non segreto l’area di pubblico accesso per comuni mortali del Birrificio Artigianale Dr. Barbanera. Qui vengono svolte le quotidiane mansioni dell’equipe e accolti gli avventori.

Qui potrete non solo incontrare personalmente i collaboratori del dottore, ma degustare e soprattutto acquistare tutto ciò che il vostro mortale mezzo di trasporto può contenere. Per degustare le birre artigianali i migliori giorni sono Mercoledì e Venerdì poichè l’orario di chiusura viene posticipato oltre il crepuscolo ed è possibile partecipare al #retroaperigustazione: una serata fuori moda, un apericena retrò con musica, cine e cotillon!

Se venite da lontano è consigliabile avvisare per evitarvi sorprese: il dottore (notoriamente misantropo) potrebbe proprio quel giorno aver deciso di barricarsi all’interno e vietare l’accesso ai comuni mortali allontanandoli in malo modo.

Esistono anche una serie di fedeli che attraverso le proprie attività commerciali contribuiscono alla diffusione degli inebrianti sulla penisola Italica e il pianeta tutto, per curiosare chi siano vi invitiamo a consultare l’elenco delle Rivendite.

Per domande, curiosità, o se siete inguaribili ficcanaso potete contattare l’equipe attraverso i formulari qui sotto oppure attraverso uno dei recapiti elencati al piede.


Formulario di contatto per comuni mortali







Formulario di contatto per mortali commercianti