Memorabilia e Mercanzia • Birrificio Artigianale Dr. Barbanera

Memorabilia e Mercanzia
(merchandising)

Ogni merchandising del Dr. Barbanera contribuisce a fare luce sulle vicende del magnifico inventore di inebrianti.
Alcuni oggetti possono essere collezionati solamente acquistando e naturalmente bevendo gli inebrianti del dr. Barbanera, o superando prove e test presso gli eventi.

Collezionabili

il merchandising del dr. Barbanera

Il merchandising collezionabile del dr. Barbanera: gli occhiali, la corrispondenza, i sottobicchieri…

Bracciale: ottenibile solamente bevendo gli inebrianti, è la prova che Barbanera ha testato su di voi. Questo bracciale oltre a rendervi riconoscibili come “soggetto testato” nasconde un segreto.

Occhiali: brevettati dal dr. Barbanera, sono senza lenti poichè servono in realtà a modificare l’umore di chi li indossa in stretta correlazione con le proprietà organolettiche di ciò che si ingerisce, oltre a rendere le foto nettamente più interessanti.

Baffi: altro brevetto del dr. Barbanera, i baffi limitano l’ingestione di grandi quantità di inebriante in un sol colpo costringendo il mortale a degustare la birra oltre naturalmente a dare un aspetto molto più altolocato.

Corrispondenza: a volte capita che alcuni documenti personali appartenenti al dottore trapelino e diventino pubblici, è il caso ad esempio di alcune cartoline scritte di suo pugno nelle quali è possibile capire di più della personalità dell’inventore oltre che ricavarne importanti informazioni.

Sottobicchiere: è un sottobicchiere.

Acquistabili

Dritto al negozio!