Speakeasy:
il Laboratorio Non Segreto
I futuristi li chiamavano QuiSiBeve, i proibizionisti Speakeasy i perbenisti Bistrò. Poi, con l’avvento dell’era moderna i vari neo-birrai e birrofili iniziarono a scimmiottare gli anglofoni (taaanto di moda) chiamandole Tap-Room. Chiamatelo come volete ma il suo nome è: il Laboratorio Non Segreto.
Il locale più piccolo al mondo,
fuori dal tempo e dallo spazio.
Al Laboratorio Non Segreto tutto ruota attorno alla birra artigianale del Dr. Barbanera. Questo fu, un tempo, il Laboratorio del Dr. Barbanera. Qui è possibile aperitivare, cenare, ridere e scherzare lasciandosi la caotica e moderna realtà alle spalle. Ma nelle Serate Fuori Moda ci sono anche cose che non è possibile fare.
COSA SI FA?
Si beve birra del Birrificio Dr. Barbanera (ma non solo). Si ascolta musica d’altri tempi. Si guardano cose dimenticate. Si stuzzicano stuzzicherie. Si mangiano diavolerie.
COSA NON SI FA?
Non si prenota per poi non presentarsi. Non si scattano foto all’interno. Perché no. Non si fa l’amore in bagno (fugaci effusioni sono però concesse). Non è luogo molto adatto a bambini, il Ciarlatano li fa piangere.
il Giardino dell’Eden-Tiere
Il Laboratorio non Segreto si estende oltre le sue mura in questo luogo usato principalmente nel periodo estivo o per feste ed occasioni speciali.
Il Giardino dell’ Eden-Tiere fu inizialmente il luogo prediletto dal Magnifico per seppellire i resti degli esperimenti andati letteralmente in fumo. Ora accoglie gli avventori che desiderano inebriarsi sotto il cielo stellato. Questa location vintage style (come direbbero alcuni virgolettando con le dita) è fruibile per matrimoni, cerimonie, eventi privati e feste.
Volete riservare il giardino dell’Eden-Tiere per un Evento Privato? Contattateci QUI.