Cosa abbinare alla birra rossa
1 gennaio 2016
Chi è Jester, la vera storia
9 febbraio 2016
Elenco completo

L’etichetta Test

Etichette_TestAl laboratorio non segreto c’è fermento. Prima il retro-styling degli inebrianti, poi le nuove confezioni da tre ed ora una nuova etichetta fa la sua comparsa sui banconi arrugginiti del covo dell’equipe. È l’etichetta di Test. Introvabile tra i commercianti, contraddistingue le bottiglie che contengono inebrianti ancora inediti e in fase di sperimentazione Alfa. La fase di sperimentazione Alfa è quella che precede la fase Beta, l’anticamera del rilascio sul mercato e della condivisione con la popolazione tutta. Gli inebrianti (si plurale, perchè sono più di uno) in fase Alfa non sono reperibili né degustabili dai mortali, guardabili e non toccabili esclusivamente al laboratorio non segreto previo scrupoloso controllo psicomotorio del volontario e sempre e comunque a discrezione del personale dell’equipe.

L’etichetta Test raffigura un illustrazione di un elefantide estrapolata dagli appunti riguardanti un esperimento (su esseri umani) che costò diverse notti insonni al dottore ma che gli fece fare un “balzo in avanti di diversi secoli rispetto alla medicina tradizionale conosciuta e resa nota”; proprio per questo è stata scelta come rappresentazione essenziale per simboleggiare tutti i test che l’equipe sta effettuando. Non è possibile specificare altro. È d’uopo però ricordare che non sono stati usati né maltrattati animali durante le sperimentazioni ma solo esseri umani.

Oltre all’elefantide, è presente una citazione di un filosofo caro al dottore, trascritta di suo pugno. Questa etichetta, facendo parte del materiale di sperimentazione a cui i non addetti ai lavori non hanno teoricamente accesso, ed essendo in numero limitato, non può essere ottenuta in nessun altro modo se non recandosi di persona al laboratorio non segreto e chiedendo all’equipe (dopo aver espresso la volontà di sottoporsi in modo volontario ai test) di poterla conservare, fermo restando che è possibile che la richiesta venga rifiutata. Saranno altresì rifiutate tutte le richieste di spedizioni della stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Don`t copy text!